DOMINA.RE SPECIALIST CORPORATE PROPONE in VENDITA A MAPPANO Capannoni da 1000 mq ca cadauno, fino a un totale di ca. 12.000 mq Mappano, Piemonte

€12.000.000
Tipo immobile: Capannoni

The space

  • Anno Costruzione: 2021

Servizi

  • Vista montagne

Descrizione

In costruzione da ultimarsi in relazione all’esigenza e all’attività dell’acquirente :

Proponiamo in VENDITA di capannoni in corso di costruzione da 1000 mq ca cadauno, calcolati sulla media dell’unità, per un totale fino a a 12 singoli lotti per una superficie di ca. 12.000 mq.L’area complessiva è pari a ca. 15.000 mq con le superfici esterne;

La vendita viene effettuata con l’accorpamento in lotti abbinabili in 2/3/4 unità.

Possibilità di accollo mutuo esistente con tasso agevolato in ragione di percentuale pari al circa 27% del valore (rata da €19.000/mese circa per 15 anni in rate semestrali);

La struttura è stata progettualmente suddivisa in 12 lotti indipendenti ed autonomi, di superficie variabile con varie possibilità di abbinamento / accorpamento / frazionamento ed adeguabile a qualsiasi esigenza in lotti abbinabili in 2/3/4 unità.
Ogni lotto dispone di aree esterne private, dalle quali si accede verso l’interno degli stessi sia pedonalmente che con i mezzi di trasporto merci, attraverso ingressi indipendenti ed individuali.

Accesi carrabili nr.12 dalle vie pubbliche all’interno di ogni singolo lotto, tutti indipendenti.

– I lotti angolari sul fronte sud est e nord beneficiano di uscite supplementari, oltre a quelle di normale servizio di cui ogni lotto è dotato, vista la doppia accessibilità dall’esterno.
Ogni lotto è costituito al piano terra da un locale produttivo open space, totalmente libero da pilastrature con la possibilità di realizzare all’interno, un locale di servizio aggiunto in disponibilità del personale, nonché un locale ufficio pertinenziale alla produzione ed ascensore di pertinenza.

-Ad ogni singola unità si accede tramite una Hall all’interno della quale potrà essere attrezzata una reception, dalla quale con una scala aperta avvolgente ed ascensore, si potrà accedere ai piani superiori primo e secondo.
-Al primo piano può essere attrezzato un ufficio padronale privato, con annessi servizi privati, eventualmente suddivisibile su esigenza dell’utenza, anche in relazione alle superfici consentite dalla diversa tipologia dei lotti.
-Sia gli spazi produttivi che gli uffici, dispongono di superfici aeroilluminanti ampie e gradevoli, tendenti ad un miglior conforto per chi opera e lavora in tali ambienti.
I lotti hanno una dimensione variabile media complessiva al lordo delle rispettive proprietà, indicativamente di circa mq. 900 e mq. 1.100, comprendenti in tali superfici le aree esterne a cortile, le hall, i vani scala, gli uffici, i servizi, le aree piane in copertura.

-Ogni lotto ha i suoi impianti di pertinenza, quindi gas, luce, fognature, antifurto, autom. cancelli, antincendio, fibre ottiche, predis. per impianto fotov. che possono essere ultimati sulla specifica richiesta dell’acquirente.
– Predisp. superficie locale cabina elettrica generale.
– Superfici a sched in predisposizione impianto fotov. mq 1600 ca.
– Aree piane private in copertura ca. 1900mq.
– Predisp. videosorveg
– 12Vani ascensori

Video tour

Contatta l'Agente

Carlo Di Franco

Consulente Immobiliare